Pianificazione e governo del territorio

Il Responsabile del Settore Gestione del Territorio rende noto che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 20.12.2018, esecutiva ai sensi di legge, è stata approvata la variante 2 al vigente Piano di Governo del Territorio. La documentazione costituente la variante al P.G.T. è scaricabile dal sito web del Comune di Bagnatica all’indirizzo www.comune.bagnatica.bg.it

Il responsabile per la trasparenza, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 del Garante per la protezione dei dati personali, avvisa i fruitori del sito istituzionale del Comune di Bagnatica (BG) che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.