A.A.A. CERCASI VOLONTARI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE

Mercoledì, 4 Ottobre, 2017 - 10:45

Il Comune di Bagnatica è alla ricerca di volontari da inserire nel corpo autisti del servizio di trasporto sociale presso luoghi di cura, formazione, riabilitazione e socializzazione.

Il servizio di trasporto sociale:

• consiste nel trasporto e nell’accompagnamento di persone svantaggiate, con particolari requisiti, non in grado di raggiungere autonomamente luoghi di cura, formazione, riabilitazione e socializzazione;
  • comprende il trasporto di andata e ritorno dall’abitazione dell’utente e l’accompagnamento all’interno della struttura di destinazione, e viene effettuato con veicoli di proprietà del Comune;
  • viene svolto per n. 5 giorni settimanali, da lunedì a venerdì, escluse le festività, nella seguente fascia indicativa: 07,00 – 18,00;
  • viene gestito dal Comune in collaborazione con la Società di San Vincenzo De Paoli che, avvalendosi di prestazioni volontarie da parte di associati con cariche sociali prevalentemente gratuite, garantisce comunque il rimborso ai volontari delle spese sostenute per l'espletamento dei servizi svolti.

La tua disponibilità al servizio della comunità costituisce un valore ed una risorsa indispensabili al mantenimento di tale servizio.

Non indugiare. Contattaci al più presto!

Per info e contatti: Servizio Sociale comunale: Tel. 035/689.575.