Adozione Variante 2 al vigente P.G.T ai sensi della L.R. 12/2005

Giovedì, 6 Settembre, 2018 - 15:00

Il Responsabile del Settore Gestione del Territorio rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 30.07.2018, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stata adottata la variante 2 al vigente Piano di Governo del Territorio. La succitata deliberazione consiliare, con l’unita documentazione, sarà depositata in libera visione al pubblico nel Palazzo Municipale, Settore Gestione del Territorio, per trenta giorni consecutivi a far data dal 10 settembre 2018 e fino a tutto il 9 ottobre 2018 compreso, negli orari di apertura al pubblico. Le osservazioni in carta libera, corredate della documentazione utile, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura o inviate tramite pec all’indirizzo info@pec.comune.bagnatica.bg.it entro le ore 12 : 00 del giorno 8 novembre 2018. La documentazione costituente la variante al P.G.T. è scaricabile dal sito web del Comune di Bagnatica all’indirizzo www.comune.bagnatica.bg.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.