AL VIA IL BANDO PER CONTRIBUTI TRASPORTI (SCUOLE SUPERIORI)

Martedì, 26 Settembre, 2017 - 13:00
Si informa che l’Amministrazione comunale di Bagnatica, con il Piano per il diritto allo studio a.s. 2016/2017, ha stanziato € 3.000,00 da destinarsi a contributi economici ordinari a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per il trasporto scolastico degli studenti della scuola secondaria di secondo grado (ex superiori - sistema educativo di istruzione e formazione professionale).

Le famiglie degli studenti che, avendone i reguisiti, intendono usufruire delle agevolazioni per il trasporto degli studenti della scuola secondaria di secondo grado dovranno far pervenire la domanda (utilizzando apposito modello allegato al presente bando) all’Ufficio Protocollo comunale (Piazza Libertà 1, 24060 Bagnatica BG) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 10 novembre 2017.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1. copia fotostatica del documento d’identità del richiedente;
2. ISEE ordinario del nucleo familiare in corso di validità;
3. documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei servizi di trasporto per almeno 6 (sei) mesi durante l’anno scolastico di riferimento (copia degli abbonamenti nominativi periodici, ricevute di versamento intestate allo studente, bonifici bancari con causale riportante il nominativo dello studente etc.).
PDF icon BANDO + MODULO DOMANDA 2016/20172.33 MB