Albo comunale esercizi generi alimentari - Buoni spesa Covid-19

Lunedì, 6 Aprile, 2020 - 13:45

Albo comunale degli esercizi di generi alimentari presso cui possono essere fruiti i buoni spesa nell’ambito delle misure urgenti di solidarietà alimentare derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

L’elenco dei soggetti abilitati è pubblicato è tenuto costantemente aggiornato su questa pagina del sito internet comunale.

Gli esercizi di generi alimentari presenti sul territorio comunale di Bagnatica (BG) possono presentare la loro candidatura ad essere inseriti nell’elenco dei soggetti abilitati inviando all’indirizzo info@comunedibagnatica.it una mail nella quale dovranno essere indicati: ragione sociale, indirizzo, C.F./P. IVA, recapito telefonico, e-mail, eventuale PEC, attività svolta (codice ATECO).

Per informazioni telefonare al n. 035/689575 da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

PDF icon ALBO ESERCENTI.pdf140.84 KB