Avviso pubblico per l’erogazione di Buoni spesa emergenza Coronavirus per l’acquisto di generi alimentari

Giovedì, 11 Marzo, 2021 - 20:30

Il Comune di Bagnatica (BG) ha provveduto a pubblicare un SECONDO AVVISO PUBBLICO 2021 al fine di sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare. Le risorse disponibili per l’assegnazione con questo secondo avviso ammontano a euro 9.194,82. Anche I cittadini che sono risultati assegnatari di buoni alimentari in risposta al primo avviso del 21 dicembre 2020 possono ripresentare la domanda in risposta a questo secondo avviso.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dall'avviso allegato possono presentare domanda di assegnazione dei Buoni Spesa da lunedì 15 marzo a venerdì 9 aprile 2021.

In considerazione dell’attuale situazione pandemica da coronavirus Covid-19, la presentazione della domanda e della documentazione ad essa allegata dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo allegato ed inviandolo a mezzo mail , unitamente alla documentazione richiesta, all’indirizzo info@comunedibagnatica.it

PDF icon AVVISO PUBBLICO414.11 KB
PDF icon MODULO RICHIESTA229.9 KB