BANDO COMUNALE PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DI CUI ALL’ART. 8 COMMA 1 DELLA CONVENZIONE URBANISTICA DEL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “PA4 VIA F.LLI KENNEDY” (EX P.I.P. 2)

Area Organizzativa di riferimento: 
Settore Gestione del Territorio
Categoria del documento: 
Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento: 
Martedì, 28 Novembre, 2017
Data inizio pubblicazione: 
Martedì, 28 Novembre, 2017
Data scadenza visibilità: 
Mercoledì, 28 Febbraio, 2018
Si informa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 comma 1 della Convenzione urbanistica per piano attuativo di iniziativa privata denominato “PA4 VIA F.LLI KENNEDY (ex P.I.P. 2)” sottoscritta dalle parti in data 29.10.2010 (rep. 4096/2010, racc. n. 3285, reg. in Bergamo il 17.11.2010 al n. 5231 serie 1T), il Comune di Bagnatica ha istituito un albo per disciplinare le candidature alle nuove assunzioni che la ditta Alverman dei F.lli Arizzi S.n.c., con sede in 24066 Pedrengo (BG), Via Carducci n. 15, riserverà ai cittadini di Bagnatica presso la nuova sede produttiva sita in 24060 Bagnatica (BG), via Fratelli Kennedy.
 
La domanda di iscrizione all’Albo comunale, redatta su specifica modulistica allegata al bando, dovrà essere depositata all’ufficio protocollo comunale entro le ore 11:00 di mercoledì 28 febbraio 2018.
 
Le domande raccolte entro il termine indicato verranno inserite nell’Albo comunale, previa istruttoria atta a verificare il possesso dei requisiti dichiarati, e trasmesse all’Ufficio personale della ditta Alverman dei F.lli Arizzi S.n.c. per l’avvio delle procedure selettive.
 
Le selezioni verranno gestite in piena ed assoluta autonomia dall’Ufficio personale della ditta Alverman dei F.lli Arizzi S.n.c.; il Comune di Bagnatica è e rimane esente da ruoli e/o specifiche responsabilità in merito alle valutazioni ai fini della selezione e dell’eventuale assunzione dei candidati selezionati, che sono e rimangono competenza esclusiva della ditta Alverman dei F.lli Arizzi S.n.c.
 
Il Comune di Bagnatica effettuerà, con gli strumenti ritenuti più idonei e a mezzo di consulenti / collaboratori di propria fiducia, la supervisione per l’accertamento del rispetto degli accordi fra le parti sanciti dall’art. 8 comma 1 della Convenzione urbanistica per piano attuativo di iniziativa privata denominato “PA4 VIA F.LLI KENNEDY (ex P.I.P. 2)”.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 035 689.565.
 
ALLEGATI:
1 - BANDO
2 - MODULO DOMANDA ISCRIZIONE ALL'ALBO
Allegati: