Contatori elettronici di seconda generazione

Data: 
Mercoledì, 19 Febbraio, 2020 - 12:00

Nel periodo Marzo / Aprile 2020 l'impresa appaltatrice Valtellina S.p.A. eseguirà i lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione sul territorio comunale di Bagnatica.

E' previsto che tutti gli operatori dell'impresa siano provvisti di:

- tesserino di riconoscimento;

- lettera di attestazione di E-Distribuzione del rapporto contrattuale con l'impresa;

- lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l'impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.

Ad ulteriore tutela della clientela, l'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.

L'intervento non richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto.

Vi informiamo inoltre che per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione.

I clienti per ulteriori informazioni possono rivolgersi al numero telefonico 803500 con i seguenti orari:

- da lunedì a venerdì 09.00-18.00 e sabato 09.00-13.00 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore;

- h. 24 - 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.

Inoltre i clienti potranno trovare numerose informazioni relative all'attività di sostituzione sul sito web di E-Distribuzione.