E' tornata l'Unione Ciclistica Bagnatica ... nel ricordo di Luigi Zamboni!

Venerdì, 22 Marzo, 2019 - 12:15
L’Amministrazione comunale è lieta di informare che, dopo 6 anni di “pausa”, sono tornate a sfrecciare sulle strade della provincia di Bergamo le storiche maglie arancioni dell’Unione Ciclistica Bagnatica, nel nome del “mitico” Sig. Luigi Zamboni.

La nuova associazione sportiva dilettantistica, regolarmente iscritta all’Albo comunale delle associazioni territoriali, agirà (anche nella nuova intestazione societaria) nel ricordo dell'infaticabile, apprezzatissimo da tutti e compianto factotum della gloriosa società che per ben 49 anni, dal 1975 al 2013, sotto la lunghissima presidenza del Dr. Camillo Vittici, ha avviato al ciclismo centinaia di atleti, sostenendoli con impegno e passione in ogni fase della loro crescita sportiva.

Al nuovo presidente Davide Lussana, a tutto il direttivo, e all’instancabile sostenitore esterno Giovanni Ronchi i migliori auguri di buon lavoro!