Verifica Assoggettabilità alla VAS della Variante al PGT

Giovedì, 31 Maggio, 2018 - 09:15

L'Autorità Competente VAS rende noto che è stato depositato il rapporto ambientale preliminare della proposta di variante al PGT.

il Rapporto Ambientale Preliminare (documento di sintesi e di verifica degli effetti sull’ambiente della proposta di variante) della proposta di variante al PGT, unitamente agli elementi essenziali della variante, sono disponibili dal giorno 04.06.2018 sul sito regionale SIVAS e sul sito istituzionale del Comune di Bagnatica per libera visione.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti / proposte entro trenta giorni dalla data del presente avviso. Se presentati in forma cartacea, dovranno essere redatte in due copie in carta semplice (i grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati a tutte le copie) e trasmesse al Comune di Bagnatica, in Piazza Libertà 1, all’attenzione dell’Ufficio Tecnico. Se i suggerimenti / proposte sono presentati in forma digitale, questi dovranno essere trasmessi all’indirizzo PEC info@pec.comune.bagnatica.bg.it.