Benvenuto su Comune di Bagnatica

Io Leggo per te

La Biblioteca Comunale propone una lettura di Natale a cura dei volontari lettori per bambini dai 18 mesi ai 3 anni in programma Sabato 14 Dicembre alle ore 10:00.

Avviso Pubblico Dote Comune

Regione Lombardia e ANCI Lombardia hanno pubblicato l'avviso pubblico 5/2019 finalizzato all’assegnazione di n° 151 progetti di tirocinio disponibili presso Enti Ospitanti in Lombardia e attivabili dal 16 gennaio 2020. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 17 dicembre 2019 negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente Ospitante prescelto o, in alternativa, dell’Ufficio preposto all’accettazione delle domande di DoteComune indicato nella tabella A dell'avviso. Anche il Comune di Bagnatica ha aderito con n. 1 progetto della durata di 12 mesi per l'area di intervento trasversale presso l'ufficio Affari Generali / Finanziari.

Chiusura Biblioteca

Si avvisa la gentile utenza che la Biblioteca resterà chiusa da Lunedì 23 a Martedì 31 Dicembre 2019. Riaprirà Giovedì 2 Gennaio 2020.

Gruppo di Lettura Parole Rotonde

Il Gruppo di Lettura Parole Rotonde vi aspetta Martedì 17 Dicembre 2019 alle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale di Bagnatica per discutere insieme sul libro "Accabadora" di Michela Murgia.

Spazio Medie a.s. 2019/2020

Anche per l'a.s. 2019/2020 è attivo uno spazio speciale dedicato alle ragazze e ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Bagnatica, con educatori e volontari.

Bando di Servizio Civile Universale. Proroga dei termini!

Si informa che è stata prorogata di qualche giorno la scadenza del bando di Servizio Civile Universale, per il quale sono disponibili tre posizioni da occupare presso il Comune di Bagnatica. La nuova scadenza è fissata per le ore 14:00 di giovedì 17 ottobre 2019.

Bonus elettrico, idrico e GAS per beneficiari RdC/PdC

Come previsto dal DL 4/2019 (Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni), ai beneficiari del Reddito di cittadinanza (RdC) e della Pensione di cittadinanza (PdC) sono estese le agevolazioni relative ai bonus elettrico, idrico e GAS. Al fine di poter ottenere tali agevolazioni i beneficiari di RdC e PdC possono recarsi presso i centri di assistenza fiscale CGIL, CISL, UIL, ACLI per compilare l’apposita domanda.

Sport Per Tutti

L'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Bagnatica ha predisposto un pieghevole per illustrare le diverse opportunità sportive proposte sul territorio nell'a.s. 2019/2020.

Servizio Prelievi del Sangue

Bianalisi Spa gestisce presso il Centro Polivalente Comunale di Piazza Gavazzeni un Servizio Prelievi del Sangue accreditato al SSN nei giorni di Lunedì e Mercoledì.
Relazione inizio mandato 2019-2024 - Comune di Bagnatica (BG)

Relazione di inizio mandato

In ottemperanza del principio contenuto D.Lgs. n. 149/2011 sulla trasparenza nelle decisioni di entrata e di spesa della pubblica amministrazione

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.