In evidenza

Novità

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE

Si informa che è aperta la procedura di selezione per il conferimento di un incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, del progetto definitivo, del progetto esecutivo e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la “Realizzazione nuove tombe e cappelle nel cimitero del capoluogo”.

Bando di sostegno alla locazione (AFFITTO) – anno 2020

Si comunica che l'Ambito di Seriate (BG) ha pubblicato il bando per l’erogazione dei contributi a sostegno delle famiglie residenti negli 11 Comuni dell’Ambito territoriale di Seriate per il mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni volte al contenimento dell’emergenza abitativa, anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19. Il bando rimarrà aperto da venerdì 3 luglio 2020 fino a domenica 13 dicembre 2020 (o fino ad esaurimento delle risorse disponibili). Le domande per i cittadini residenti a Bagnatica verranno raccolte dai Servizi sociali del Comune di Bagnatica (BG) che provvederanno al perfezionamento delle domande e alla loro trasmissione all’Ufficio di Piano di Seriate.

Avviso pubblico manifestazione di interesse per affidamento servizio manutenzione, conduzione, custodia e servizi cimiteriali - Anni 2020/2022

Il Responsabile del Settore Gestione del Territorio indice gara d'appalto per l’esecuzione di tutti gli adempimenti e delle provviste necessarie per il servizio cimiteriale, manutenzione, conduzione, custodia dei due cimiteri comunali (capoluogo e Cassinone) - anni 2020/2022.

Veicoli Eccezionali e Trasporti in condizione di Eccezionalità

Il Responsabile del Settore Gestione del Territorio, con Determinazione n. 157 del 22.06.2020, ha approvato l'elenco delle strade di competenza comunale percorribili dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizione di eccezionalità (art. 42, comma 6 bis, della Legge Regionale 04/04/2012 n. 6).

Bando assegnazione mini-alloggi comunali

E' disponibile il bando di pubblico concorso e la relativa modulistica per l’assegnazione di n. 2 mini-alloggi di proprietà comunale siti al secondo piano dello stabile di Piazza Gavazzeni n. 3/f – 24060 Bagnatica (BG).

Misura B2 – FNA 2019

Per l'anno 2020 l’Ambito territoriale di Seriate prevede quale forma di aiuto per le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito l’assegnazione di un buono sociale destinato a progettualità individuali specifiche per persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità (Misura B2 – FNA 2019). Il bando è aperto dalle ore 18:00 di venerdì 15 maggio 2020 alle ore 18:00 di venerdì 25 settembre 2020. La domanda può essere presentata solo in modalità telematica compilando l’apposito modulo on line presente sul sito dell’Ambito territoriale di Seriate.

Servizio Prelievi del Sangue

Bianalisi Spa gestisce presso il Centro Polivalente Comunale di Piazza Gavazzeni un Servizio Prelievi del Sangue accreditato al SSN nei giorni di Lunedì e Mercoledì.
Relazione inizio mandato 2019-2024 - Comune di Bagnatica (BG)

Relazione di inizio mandato

In ottemperanza del principio contenuto D.Lgs. n. 149/2011 sulla trasparenza nelle decisioni di entrata e di spesa della pubblica amministrazione

Avviso formazione albo fornitori Settore Gestione del Territorio

Si avvisa che con Determinazione n. 92 del 15.03.2018 è stato istituito l'Albo dei Fornitori da interpellare per l'affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi degli artt. 36 e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all'art. 163 del D. Lgs. n. 50/2016.

Bando di sostegno alla locazione (AFFITTO) – anno 2020

Si comunica che l'Ambito di Seriate (BG) ha pubblicato il bando per l’erogazione dei contributi a sostegno delle famiglie residenti negli 11 Comuni dell’Ambito territoriale di Seriate per il mantenimento dell’abitazione in locazione o
per la ricerca di nuove soluzioni volte al contenimento dell’emergenza abitativa, anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19.
Il bando rimarrà aperto da venerdì 3 luglio 2020 fino a domenica 13 dicembre 2020 (o fino ad esaurimento delle risorse disponibili).