Contributi e patrocini - Enti, associazioni, società sportive

Classificazione

Classificazione Eventi della Vita:

Descrizione:

Al fine di sostenere e promuovere le iniziative in campo sportivo, il Comune può procedere alla concessione di patrocini, all’erogazione di sovvenzioni e/o contributi o all’attribuzione di vantaggi economici a favore di associazioni e/o comitati operanti in Bagnatica per la promozione e lo sviluppo dello sport e dell’associazionismo.

Adempimenti:
L'istanza per ottenere il patrocinio, e/o l'erogazione di sovvenzioni o contributi o l'attribuzione di vantaggi economici deve essere sottoscritta dal rappresentante legale o di fatto dell'associazione, società o gruppo. L'istanza, oltre alle generalità del sottoscrittore deve indicare se le attività perseguite o le manifestazioni promosse sono assistite da contributi statali o di altri enti pubblici e privati.
L'istanza deve contenere una relazione illustrativa e un preventivo con indicazione delle varie voci di entrata e di spesa. Lo statuto el'Atto costitutivo dell'ente, associazione, società o gruppo deve essere depositato presso il Comune in caso di richiesta di iscrizione All'Albo comunale delle Associazioni.
L'istanza, da inoltrare su un appositi moduli predisposti dal Comune, deve essere depositata, comprensiva delle dichiarazioni ai fini fiscali, al Protocollo comunale..
Riferimenti:
Livello di Informatizzazione attuale:
Download modulistica