Scuola - iscrizione al servizio di mensa

Classificazione

Classificazione Eventi della Vita:

Descrizione: 
Il servizio di refezione scolastica è volto a garantire la somministrazione giornaliera del pranzo agli alunni. Nelle scuole dell’infanzia la mensa è garantita direttamente dalle Istituzioni scolastiche.
Nella scuola primaria il servizio di refezione è rivolto prioritariamente agli alunni e agli studenti i cui genitori sono impegnati in attività lavorativa. La refezione scolastica si svolge presso il refettorio scolastico con personale di ditta specializzata. La qualità del servizio è data dalla freschezza delle derrate e dall’accurata scelta dei fornitori.
E' possibile chiedere una dieta speciale per motivi medici previa presentazione di certificati specialistici o per motivi culturali/religiosi.
Adempimenti: 

E' necessario acquistare peridicamente i ticket d'accesso al servizio.

Va preventivamente effettuato il versamento del corrispettivo dovuto alla Tesoreria Comunale.

Costi: 
Gli utenti che utilizzano il servizio concorrono alla spesa secondo le tariffe deliberate annualmente dalla Giunta comunale.
Tempi: 

I ticket d'accesso al servizio possono essere acquistati durante tutto l'anno scolastico. Le richieste d'accesso al servizio vengono prese in considerazione solo in caso di disponibilità di posti.

Riferimenti: 
Livello di Informatizzazione attuale: 
Download modulistica