Casa dell’acqua: rilascio chiavetta per la fornitura di acqua della rete comunale microfiltrata

Classificazione
Ufficio:

Classificazione Eventi della Vita:

Descrizione:
Il costo dell’erogazione dell’acqua presso la Casa dell’Acqua – Piazza Gavazzeni - è di 5 centesimi/€ al litro, sia per l’erogazione di acqua naturale che per l’erogazione di acqua frizzante.

I cittadini residenti in possesso di chiavetta dell’acqua avranno sempre a disposizione 50 litri gratuiti al mese.
Solo se si supera il consumo mensile di 50 litri totali (acqua naturale e/o acqua frizzante) si dovrà “caricare” la chiavetta al costo di 5 centesimi/€ per ogni litro di acqua che si vuole prelevare.
Si ricorda inoltre ai gentili cittadini che non è possibile prelevare più di 6 litri/bottiglie di acqua per ciascuna erogazione, per evitare disagi e lunghe attese presso il Punto Acqua.

Adempimenti:

Le famiglie che non avessero ancora richiesto la propria chiavetta dell’acqua potranno richiederla presso il Comune al costo di € 5,00, comprensivo di 50 litri gratuiti di acqua al mese.

Riferimenti:
Livello di Informatizzazione attuale:
Download modulistica