Pubblicazioni informazioni e news sui Tabelloni Elettronici

Classificazione

Classificazione Eventi della Vita:

Descrizione:
Al fine di garantire maggiore efficacia alla divulgazione di ​messaggi istituzionali o comunque di ampio interesse civico, il Comune di Bagnatica si è dotato di tabelloni elettronici di comunicazione pubblica.
Possono essere pubblicizzate manifestazioni aperte al pubblico, per le quali non sia previsto un biglietto di ingresso o il cui incasso sia devoluto per finalità sociali, purché tali manifestazioni si svolgano nel territorio comunale e siano promosse da associazioni / enti no profit che, senza fini di lucro, operino sul territorio comunale nel campo della promozione culturale, del volontariato sociale, della tutela ambientale e dello sport, e che o siano iscritte all'Albo Comunale delle Associazioni o siano convenzionate con il Comune per lo svolgimento di determinati servizi.
Vengono anche pubblicati messagi di benvenuto ai bambini nuovi nati, previa compilazione del relativo modulo.
Adempimenti:

Coloro che intendono far pubblicare una notizia sui tabelloni elettronici informativi devono inoltrare richiesta redatta sull'apposito modulo.

Costi:

Nessun costo per l'utente.

Riferimenti:
Livello di Informatizzazione attuale:
Download modulistica